Amori


Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ mi faceva sentire una regina
Poi l’amore e’ finito perche’ non era un re

Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ sapeva farmi ridere
Poi l’amore e’ finito perche’ non beveva le mie lacrime quando piangevo

Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ parlava bene
Poi l’amore e’ finito perche’ parlava molto, ma diceva poco

Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ sapeva come portarmi sulla luna
Poi l’amore e’ finito perche’ non sapeva come riportarmi sulla terra

Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ mi faceva divertire a letto
Poi l’amore e’ finito perche’ non mi piaceva dormirgli accanto

Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ mi piaceva quel che di giusto faceva
Poi l’amore e’ finito perche’ tutto il resto lo faceva sbagliato


Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ sapeva come toccare il mio corpo
Poi l’amore e’ finito perche’ non sapeva toccare la mia anima

Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ sapeva toccare la mia anima
Poi l’amore e’ finito perche’ non sapeva come toccare il mio corpo

Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ mi offriva una vita comoda
Poi l’amore e’ finito perche’ stavo troppo comoda

Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ era intelligente e colto
Poi l’amore e’ finito perche’ si vantava di essere intelligente e colto

Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ sapeva farmi sognare
Poi l’amore e’ finito perche’ mi sono ammalata a forza di sognare

Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ aveva un bel sorriso
Poi l’amore e’ finito perche’ non sorrideva mai


Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ sapeva come entrare nella mia vita
Poi l’amore e’ finito perche’ non sapeva come uscirne

Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ era carino e sexy
Poi l’amore e’ finito perche’ anche lui pensava di essere carino e sexy

Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ mi scriveva belle lettere
Poi l’amore e’ finito perche’ le sue parole sono rimaste solo sulla carta

Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ sapeva guardarmi negli occhi
Poi l’amore e’ finito perche’ non potevo piu’ guardarlo negli occhi

Una volta mi sono innamorata di un uomo perche’ era perfetto per me
Poi l’amore e’ finito perche’ ero io a non essere perfetta per lui

Ogni volta si dona fuoco per fuoco e si riceve cenere per cenere
Ma colui che mi fa bruciare e’ ancora da inventare, e’ ancora da incontrare


