Blog, ultima frontiera


Oggi qui nevica e fa freddo. In fondo non mi dispiace. Sono rintanata in casa, al calduccio, con il mio the e tutto quanto l’occorrente per sopravvivere davanti allo schermo, volendo, fino alla fine dell’inverno ed anche oltre. Posso quindi permettermi di andare in giro per Internet e leggere i vari blog che, di volta in volta, mi vengono segnalati dagli amici e dalle amiche che scrivono anche qui, nel mio.

Eccovi dunque i viaggi di Chiara di Notte durante la sua missione saltuaria nel mare del Web, diretta all’esplorazione di nuovi blog, alla ricerca di altre forme di pensiero, fino ad arrivare la’ dove nessuna blogger e’ mai giunta prima.

E’ cosi’ che riesco ad individuare delle autentiche perle. Oggi vorrei segnalare il blog di Agnese. Leggetelo attentamente in ogni sua parte, post e commenti compresi (e’ abbastanza nuovo e non ci sono molti post, per cui lo farete velocemente) e ditemi cosa ne pensate. Soprattuto vi consiglio di mettere a fuoco quello che scrive Harry Haller, la persona che, anonimamente e disgiuntamente dalla proprietaria del blog (pare), collabora alla stesura di alcuni racconti e piccoli pezzi di poesia. Io trovo il tutto interessantissimo.

