Fantasie


Scimmiottando Modesty nel suo post “Fetish”, mi e’ presa la voglia di fare qualcosa di simile.Un esperimento un po’ scherzoso a base di fantasie, fotografie e gli aggettivi piu’ ricorrenti con i quali sono stata descritta in questi anni da chi ha avuto la gentilezza, ma anche la pazienza di leggermi. Il gioco consiste dunque nell’ individuare quali sono i tratti della personalita’ che piu’ mi si addicono e quelli che mi sono completamente estranei. Si possono elencare quattro definizioni, due che mi rispecchiano e due che invece non mi appartengono. In questo gioco si deve pero’ tener conto di una cosa: non posso accontentarmi delle semplici definizioni, quindi gradirei avere anche le motivazioni che spingono ad attribuirmi oppure a non attribuirmi determinate caratteristiche.

Calda

Complice

Disponibile

Dominatrice

Esibizionista

Fredda

Illibata

Intellettuale

Irraggiungibile

Letale

Malinconica

Maliziosa

Narcisista

Osservatrice

Pericolosa

Perversa

Pigra

Romantica

Sfuggente

Sognatrice

Sottomessa

Tranquilla

Vanitosa

