Un breve saluto


Si’, lo so, avevo quasi promesso che avrei tentato di non connettermi ad internet in questi giorni di vacanza, ma la tecnologia wireless ed il lap top mi permettono di farlo anche stando in spiaggia e non ho saputo resistere. Cosi’ posso inviarvi questo breve saluto.

Non mi mettero’ certamente qui a scrivere qualcosa di succoso. Non ne ho alcuna voglia. Innanzitutto perche’ sono pigra e mi sto totalmente rilassando. Disinteressandomi di cio’ che sta accadendo nel mondo, ho deciso infatti di liberare la mente da ogni problema e dedicarmi soltanto a me stessa. Poi perche’ non ho ancora preso la mano a digitare su questa tastiera nuova e scrivere anche una semplice frase senza fare errori mi risulta difficilissimo.

Credo percio’ che rimandero’ successivamente al mio ritorno a casa la stesura di post piu’ elaborati e per il momento, pur sapendo che non interessa a nessuno, mi limitero’ a farvi partecipi di cio’ che vedo dalla terrazza della mia camera.


