Tanti auguri, falchetto!

Non sono certa al 100% che il giorno in cui e’ programmata la pubblicazione di questo post, sia effettivamente la data del compleanno di Alexia, anche se la mia agenda nella quale ho segnato le date, dice che non dovrei essere in errore. In ogni caso spero che lei mi perdoni questo complicato artificio “ad orologeria” con il quale, pur essendo distante, e senza alcun collegamento ad internet, intendo farle gli auguri.

In questo momento ci sono 6.470.818.671 di persone nel mondo. Alcune scappano spaventate. Alcune tornano a casa. Alcune dicono bugie per sopravvivere. Altre non vogliono affrontare la realta’. Alcune sono cattive, in guerra con il bene… e alcune sono buone, in lotta con il male. Sei miliardi di persone nel mondo. Sei miliardi di anime. E, a volte, una sola e’ quella che conta. (Da One Tree Hill)

Cara sorella, il mio augurio e’ che tu possa realizzare i tuoi desideri, ed avere accanto quell’anima che per te conta.

Честит рожден ден!

С днём рождения!

4 Risposte to “Tanti auguri, falchetto!”

  1. davide Says:

    Gentile Chiara,

    Alexia è una persona squisita e merita tantissimi auguri per il suo compleanno. Per il resto non ho dubbi che avrà accanto a lei quell’anima che realizzerà i suoi desideri.

    Tanti saluti dal tuo Davide

  2. Dolce-Alexia Says:

    Grazie, Falco!
    Veramente è un giorno speciale per me, perchè non festeggio mai le feste, ma il compleanno è unico giorno che mi sento…diversa.
    Per me è quel giorno che diventa particolare, E riesco a capire chi ci tiene veramente a una amica come me. Chi si ricorda di me. Non aspetto mai i regali, perchè il regalo più bello è il ricordo di una persona.

  3. Alex Says:

    A volte, non conoscendo la persona, ci vuole più tempo per le parole giuste che per l’acquisto di un regalo, comunque due parole semplici BUON COMPLEANNO.

    Ps. questa è stata scritta:

    Non ti auguro la vita di una stella sarebbe troppo lunga. Non ti auguro la vita di un fiore, ma della stella ti auguro lo splendore, del fiore il profumo e la bellezza. Ti auguro buon compleanno.

    Un sorriso Alex

  4. Dolce-Alexia Says:

    Grazie Alex!:-))
    Bacionissimi.

I commenti sono chiusi.


