Deformazione professionale


8 Risposte to “Deformazione professionale”

  1. davide Says:

    Gentile CHIARA,

    è vero che niente è gratis, ma qualche piccola eccezione, per qualche grande CAVAGLIERE, andrebbe fatta. Magari con questo comportamento la nostra Chiara si è mangiata la nomina a gran ciambellana (incarico ministeriale del tempo) da parte del grande capo.

    Tanti saluti dal tuo Davide

  2. davide Says:

    Gentile CHIARA,

    “MANCA ANCHE LA … SIGH… LA CHIARA DI NOTTE…. MA DAVA UNO STILE AL FORUM…E NON SOLO…E MOLTA CULTURA..CAZZO……..”

    So che non c’entra niente con il post, puoi giustamente cestinare questo commento, ma per caso ho visto sull’immondezzaio un post di esculappio nel quale nomina i nick di cui sente la mancanza, fra cui anche il tuo.

    Tanti saluti dal tuo Davide

  3. Duval Says:

    per qualche grande CAVAGLIERE

    cavaGliere itaGliano ?

  4. davide Says:

    Caro Duval,

    “cavaGliere itaGliano ?”

    Sì, itaGliano maccheronico.

    Tanti saluti Davide

  5. Carlo Says:

    Divertente ricorda Carlo Martello di De André/Villaggio

  6. Chiara di Notte - Klára Says:

    @ Davide: So che non c’entra niente con il post, puoi giustamente cestinare questo commento, ma per caso ho visto sull’immondezzaio un post di esculappio nel quale nomina i nick di cui sente la mancanza, fra cui anche il tuo.

    Non ho piu’ letto l’immondezzaio, e non lo faro’ certo da qui dove sono adesso.
    In effetti non mi spiego questi messaggi da parte di Esculappio-Luka.
    Pare sia accaduto qualcosa del quale non sono al corrente, o forse mi sta ancora scambiando per qualche altra persona.

  7. davide Says:

    Illustrissima Chiara,

    “”In effetti non mi spiego questi messaggi da parte di Esculappio-Luka.
    Pare sia accaduto qualcosa del quale non sono al corrente, o forse mi sta ancora scambiando per qualche altra persona.””

    In realtà la ragione è molto semplice: la tua presenza in quel letamaio riusciva da sola a dar spessore a quel forum.

    Da quando sei stata bannata quel merdaio è piombato nel piattume più assoluto. Anche se si tratta di pisquani questa cosa la hanno capita benissimo. Sono certo che l’unico momento della loro vita in cui hanno vissuto è stato quello in cui hanno potuto litigare con te. Adesso che tu non ci sei più (mi riferisco al merdaio naturalmente) si sono resi conto che non vivono, ma si limitano a vegetare insulsamente come fanno le alghe.

    Il fatto è che questa realtà sono riusciti a scoprirla solo per causa tua. Poichè tu gli hai fatto aprire gli occhi e pertanto capire la verità, che sono dentro un mare di merda (mentre loro erano convinti di essere dei fighetti sulla costa smeralda), non possono che provare rancore verso di te.

    Tanti saluti dal tuo Davide

  8. Chiara di Notte - Klára Says:

    @ Davide: Adesso che tu non ci sei più (mi riferisco al merdaio naturalmente) si sono resi conto che non vivono, ma si limitano a vegetare insulsamente come fanno le alghe.

    Davide, non entro nel merito, in quanto, come dice giustamente Antonio, un po’ me la sono cercata, pero’ non credo che il messaggio di Luka fosse inerente a quanto dici. Secondo me e’ accaduto qualcosa che gli ha fatto cambiare opinione su di me e su molte cose che sono accadute. Oppure mi ha scambiata per chi non sono.

    Lo so che cio’ non dovrebbe piu’ impensierirmi. Anche se restano aperte alcune vecchie questioni che riguardano il furto di email ed il crack di blog, sono propensa a metterci una pietra sopra a patto che mi si lasci in pace, pero’ resta la curiosita’ di capire il perche’ di questo cambio repentino d’atteggiamento e di clima, iniziato fra l’altro con la sparizione del famoso blog clone.

    Mi attendo dunque un messaggio esaustivo da parte di chi in passato ha supportato azioni non molto carine nei miei confronti.

    Comunque, nell’immondezzaio, non ho assolutamente intenzione di rientrarci, ma se desiderano leggermi sanno dove farlo.

I commenti sono chiusi.


