Seguiamo le vicende…

… Con ansia e trepidazione :-))

Ecco arrivare nuovi nick, iscritti appena oggi, che sanno gia’ tutto di tutti… vediamo… mentre arrivano li elenchiamo qui di seguito:

  1. giadddd – iscritto 1/2/08
  2. dotto – iscritto 1/2/08
3 Risposte to “Seguiamo le vicende…”

  1. pisconzio Says:

    “1. giadddd – iscritto 1/2/08
    2. dotto – iscritto 1/2/08″
    Incredibbbbile!!! Iscritti oggi e già riescono a postare!!!
    Tanto per capirci: stamattina ho postato con un mio nick (iscritto quasi 6 mesi fa e non ancora “trustato”) e a tuttora non è stato pubblicato!

  2. Chia®a di Notte (Klára) Says:

    Essi’, ce ne sono di “cose strane” in quel posticino 🙂

    Ma non e’ un problema per me. Io non ho altri nick e non perdo la tranquillita’ se non riesco a postare in quel letamaio…

    Molti diranno “si ma se e’ un letamaio perche’ lo stai a guardare?”

    Mai fermati gli occhi su un fiume la cui corrente trasporta schifezze? Non e’ la visione piu’ aulica ma se per caso ci vedete passare “qualcosa di vostro” scommetto che anche voi vi mettereste in allarme, no?

    Cio’ non toglie che la cloaca resti pur sempre una cloaca.

    Goccia a goccia credo che potremo salvare almeno la “nostra roba” e magari, nel far questo, riusciremo a TOGLIERE anche GLI STRONZI piu’ grossi.

  3. Chia®a di Notte (Klára) Says:

    Per esempio… nessuno si e’domandato perche’ a certi personaggi (sappiamo bene i loro nick) dia fastidio questo mio post?

    http://chiara-di-notte.blogspot.com/2007/01/sceneggiate.html

    Qualcuno ha una spiegazione?

I commenti sono chiusi.


