Attenzione – Warning

Vorrei comunicare che il blog all’indirizzo:

http://www.chiaradinotte.blogspot.com/ non mi appartiene.

Si tratta di un clone creato da un evidente disturbato mentale.

—–

I would like to inform you that the blog at the address:

http://www.chiaradinotte.blogspot.com/ is not mine.

It’s just a bad reply, made by somebody evidently not in a good mental shape.

13 Risposte to “Attenzione – Warning”

  1. illustre1966 Says:

    E anche tu hai il tuo bel clone di blog: 1-1 😀

    Ma dici che dietro c’è lo stesso sfigato/malato mentale?

  2. Chia®a di Notte (Klára) Says:

    illustre1966 said…
    E anche tu hai il tuo bel clone di blog

    Qualcuno diceva: “quando arrivano ad imitarti significa che hai raggiunto il successo”.

    Io credo, caro Illustre, che la persona sia la stessa.

    Si limitera’ solo a “cambiare” in modo stupido (dato che gli manca la capacita’ di essere ironico), i miei post.

    Si diverte cosi’, che vuoi farci?

    Comunque con quel blog non fa altro di darsi la zappa sui piedi e dimostra a tutti coloro che seguono la vicenda chi e’ che da sempre sta “dietro” a certe “birbanterie”.

  3. A-Woman A-Man Says:

    Solo alcuni tra i più noti vengono clonati… 😉

  4. Chia®a di Notte (Klára) Says:

    Quoto dal blog clone:

    non so di quali blog parli, questo e quello del bar della gang?
    li avevo spenti ma
    … quando si esagera a colpevolizzare la gente mi girano i coglioni.
    se invece ti riferisci a quello del coglione ILLUSTRE… io non ho niente a che fare…ma se le merita, è troppo un coglione.
    [Cut]
    …la vergogna qui è altra gente a non sapere cos’è.
    dare colpe alle persone che non hanno niente a che fare con le porcherie che girano… di questo bisogna aver vergogna…

    Dal grassetto si evince che il blog che copia e stravolge i miei post appartiene alla stessa persona che possiede anche il blog “il bar della gang” che tutti sanno a chi appartiene.

    Ebbene, la persona che ha ammesso di possedere il blog http://www.chiaradinotte.blogspot.com si ricordera’ che su quel blog, piu’ di un anno fa, quando la grafica era ancora diversa, con fondo nero, apparvero foto e notizie lesive della privacy di varie persone.
    A quei tempi, colui che si fa oggi chiamare Esculappio, mise in giro la voce che quel blog era MIO e che io stavo sputtanando la gente.
    Quando ebbi a lamentarmene con colui che sospettavo fosse l’autore, vale a dire il proprietario del blog “il bar della gang”, che adesso utilizza il nickname Esculappio ma che in passato usava nick diversi come “angelo nero”, “charun”, “aspirina”, e chissa’ quanti altri, lui NEGO’ categoricamente di aver parte in quel blog.

    In seguito e’ stato tutto cancellato (com’e’ solito fare), ma adesso le stesse foto e le stesse illazioni vengono riproposte nel falso blog d’illustre1966 e (guarda caso) lui adesso nega di avere una parte attiva in tutto cio’ che sta avvenendo.

    Possiamo credergli, certo, puo’ darsi che qualcuno lo voglia “incastrare” e farlo apparire colpevole, ma a che scopo prendersela con la sottoscritta?
    Dopotutto l’infame e’ colui che intende incastrarlo… perche’ non prendersela con lui?

    Un comportamento naturale sarebbe quello di dire a questo ipotetico personaggio che “ehi, smetti di rompermi e di emulare il mio modo di fare che tutti credono che sia io e mi accusano di commettere fellonie”…

    Invece no. Addirittura, quasi, lo supporta con questa frase “io non ho niente a che fare…ma se le merita, è troppo un coglione
    Capito?
    Un individuo (secondo lui), cerca di metterlo nei guai, ma siccome colpisce qualcuno che gli sta sulle palle, allora lo tollera e lo supporta nelle sue fellonie.

  5. illustre1966 Says:

    Tutti, come ho già detto, hanno già capito tutto: non mi sembra che ci sia altro da aggiungere.

    Ma alla fine scoprire che uno che hai conosciuto nel reale ha una doppia, tripla…ennesima personalità è poi così grave?

    Credo che finchè non violi qualche legge, in fondo, tanto grave non è: se non per la sua autostima.

    Ma quella, francamente, son problemi suoi…come d’altronde, anche nel caso in cui violi qualche legge e venga beccato con le mani nella marmellata…

    Le considerazioni su di me da parte sua non mi rendono particolarmente triste…..

    Anzi, mi inorgogliscono! 😀

  6. Chia®a di Notte (Klára) Says:

    Anzi, mi inorgogliscono!

    Tanto per lui sei un coglione – lui invece non lo e’ 🙂 – ed io sarei.. boh non si capisce bene; a volte un uomo in reggicalze, a volte una vecchia con parrucca, a volte una banda di gente frustrata.

    Pur non avendo UNO STRACCIO DI PROVA a supporto delle sue tesi, LE DICE TUTTE ma non intende prendere in considerazionel’ipotesi piu’ probabile: la verita’.

    Cioe’ se dichiarassi di essere un omino verde proveniente da Plutone con la parrucca ed il reggicalze lui direbbe “ecco, ve l’avevo detto io… io so tutto”
    Se invece dico la semplice verita’ non solo non viene presa in considerazione ma neanche si lascia spazio alla possibilita’ rempota che io non stia mentendo.

    Io per questo personaggio, pur non avendogli dfatto nulla di concreto se non delle “prese di culo” successive alle sue birbonate, saro’ sempre una che mente e lui (il puro) ha la missione di svelare le mie turpi trame e le mie nefandezze.

    Comunque, si badi bene, a due anni di distanza da quando e’ iniziata questa storia nell’immondezzaio di EF, ancora non e’ stata prodotta UNA, UNA SOLA PROVA che dimostri che sto mentendo.

    Sono pero’ certa di una cosa: quando questa persona si ritrovera’ sola e tutti fuggiranno la sua amicizia perche’ si saranno resi conto che un tale “disturbo” non permette vicinanza alcuna, dentro di lui si concretizzera’ la sensazione che la colpa di tutta la sua SVENTURA sara’ solo mia.

  7. Luka Says:

    Non ho scritto io quelle stronzate nel tuo blog/farlocco e non sto scrivendo cagate in ef…
    e sempre di più mi viene il pensiero che tu sai qualche cosa.
    ho dato del coglione a illustre e lo faro anche se lo vedo faccia a faccia, ma il blog chiaradinotte non è mio.
    ma un pochino di intelligenza l’avete?
    ma non vedete che stanno facendo porcherie gratuite cercando di dare la colpa a persone che non c’entrano niente?
    fate come volete.
    scrivete quello che volete.
    mi avete rotto le palle.

  8. Chia®a di Notte (Klára) Says:

    Luka said…
    Non ho scritto io quelle stronzate nel tuo blog/farlocco e non sto scrivendo cagate in ef…
    e sempre di più mi viene il pensiero che tu sai qualche cosa.
    ho dato del coglione a illustre e lo faro anche se lo vedo faccia a faccia, ma il blog chiaradinotte non è mio.
    ma un pochino di intelligenza l’avete?
    ma non vedete che stanno facendo porcherie gratuite cercando di dare la colpa a persone che non c’entrano niente?
    fate come volete.
    scrivete quello che volete.
    mi avete rotto le palle.

    In blogger, come vedi, ognuno puo’ farsi passare anche per chi non e’. Purtroppo la tua comunicazione (che lascio passare perche’ non contiene insulti) non e’ chiara. Potresti spiegare meglio?

    – Dici che non sei tu a gestire il blog clone “chiaradinotte”?

    – Dici che non sei tu a gestire il blog clone di Illustre1966?

    – Dici che non sei tu Esculappio?

    Inoltre, come facciamo a sapere che tu sei il LUKA che tutti conoscono? Chi ci da’ questa certezza? Potresti essere l’ipotetico “imitatore” al quale attribuisci le responsabilita’.
    Ho notato che non dai la possibilita’ di vedere il tuo profilo di blogger. C’e’ un motivo preciso?

  9. Luka Says:

    Vorrei anche chiederti un altra cosa chiaretta…
    come mai cerchi continuamente di difenderti da quel che ho detto 2 anni fa e lo tiri fuori continuamente nel tuo blogghettino se non sono vere?
    anche questo mi fa pensare.
    a proposito, come ho fatto ad avere i tuoi dati?
    con lo stesso sistema che ho fatto per avere i dati del tuo amichetto, ti ha detto della foto del suo tesserino no?
    vediamo se pubblichi questo 😉

  10. Chia®a di Notte (Klára) Says:

    a proposito, come ho fatto ad avere i tuoi dati?
    con lo stesso sistema che ho fatto per avere i dati del tuo amichetto, ti ha detto della foto del suo tesserino no?
    vediamo se pubblichi questo 😉

    Lo pubblico tranquillamente perche’ QUEI dati che dici di avere SEMPLICEMENTE non sono i miei 🙂

    In realta’ non dimostri nulla dicendo di AVERE DEI DATI di qualcuno… Dimostri solo di essertene appropriato in maniera (forse) fraudolenta.

    Come fai a dire che quel qualcuno di cui hai i dati sono io?

    Come fai ad essere SICURO?

    Non ti passa per il cervello l’idea di aver preso un granchio? NO?

    Ok, convinto tu…

    Vedo pero’ che non hai risposto alle domande che ti ho fatto prima e soprattutto perche’ hai disabilitato la possibilita’ di visionare il tuo profilo su blogger?

    Temo che non avro’ risposta ai miei dubbi perche’ (forse) NON PUOI DAR risposte.

    Tutto la tua menzogna si basa sull’assioma che io sia LA PERSONA CHE HAI DECISO TU e se (guarda caso) io non sono quella persona ti crolla il palco.

    Cosa che sta avvenendo in questi giorni, mi pare, in cui tutti si stanno accorgendo di certe “anomalie” contenute nelle tue tesi e nel tuo comportamento… soprattutto il fatto che ogni volta ti affanni a cambiare nick ed a CANCELLARE TUTTI I POST scritti, in modo che le persone, a posteriori, non possano controllare cio’ che avevi scritto.

    In questo modo puoi cambiar tesi ogni volta che ti aggrada… credi… speri…

    Pero’ c’e’ chi quelle pagine le ha salvate “a schermo”…

    Luka, per cortesia, se per caso sei tu quello che da mesi sta facendo quelle birbonate, chiudila qui. Ti stai infognando in un vicolo il cui fetore si sente anche al di qua dello schermo.

    Il re e’ nudo, e tu lo sai.

    PS: dato che so gia’ di quale tenore saranno le tue risposte, evita di inviarmele e dato che secondo me hai quei blog, postale li’.

    Spero di non rivederti (virtualmente) piu’, ma se ti rivedro’ continuero a prenderti per il culo perche’questo ormai meriti.

    Addio.

  11. Chia®a di Notte (Klára) Says:

    i dati del tuo amichetto

    Ultima cosa, solo per precisare: io non ho “amichetti” che posseggano tesserini. Colui che tu credi sia un mio amichetto (anche se non so a chi ti riferisci), non puo’ conoscermi di persona, ma millanta la conoscenza, perche’ gli “amichetti” che mi conoscono VERAMENTE li conto sulle dita di una mano, non hanno tesserini con foto e non sono mai stati coinvolti nei tuoi vari blog.

    Io non so che storia tu ti sia creato nella tua mente, ma qualunque essa sia sei completamente fuori rotta.

    Guarda, che a me il fatto che tu sia in alto mare potrebbe anche far comodo… in fondo in questo modo sono al sicuro da un personaggio borderline che vaga per il mondo, pero’ mi infastidisce che io possa rappresentare un problema (anche se indiretto) per chi con me non c’entra nulla.

  12. Chia®a di Notte (Klára) Says:

    A questo punto, dato che ci siamo, pubblichiamo anche questo indirizzo blog e vediamo se ci sono analogie fra cio’ che Esculappio-Charun dice e cio’ che dice invece l’ipotetico possessore dei blog farlocchi copiati da me e da Illustre1966.

    http://www.ilbardellagang.blogspot.com/

    Si nota che ANCHE QUI non e’ possibile accedere al profilo del possessore del blog (come anche negli altri blog in discussione). Inoltre (ma tanto a che serve dirlo?), ancora una volta si leggono illazioni di vario genere in cui si rivelano nick di ipotetici amici (che non conosco di persona) ed indirizzi email che non sono piu’ nelle mie disponibilita’ in quanto abbandonati in gennaio 2007 quando qualcuno si approprio’ (per pochi giorni) anche di questo blog.

    Come una storia gia’ vista, ancora si parla di niente, minacciando di portare come prova messaggi scritti da indirizzi email fantasma che chiunque puo’ creare all’occorrenza mettendoci il mio nick, oppure che possono essere artefatti tramite un banalissimo editor.

    Egregio idiota, ti stai infognando e questa volta non sono disposta a mollare. Mentre le tue sono solo CALUNNIE il fatto che in tutti i seguenti blog messi in discussione:

    http://www.chiaradinotte.blogspot.com
    http://www.ilbardellagang.blogspot.com
    http://www.illustre1966.blogspot.com

    vengano espressi i medesimi concetti ed usati gli stessi identici termini, fa pensare che dietro a tutti e tre ci sia la stessa mano.

  13. Chia®a di Notte (Klára) Says:

    Interessante il lavoro di “taglia-cuci” che il nostro eroe sta facendo con email “private” di varie persone in uno dei suoi tanti blog.

    Taglia-cuci organizzato secondo cio’ che lui vuol far risultare (per esempio c’era una mail in cui l’amichetto che secondo lui AVREBBE RIVELATO A ME il suo nome, in realta’ LO CHIEDE A ME!).

    Secondo me, se non si mette a modificare DIRETTAMENTE le email (cosa che fra poco fara’), non credo che riuscira’ a dimostrare una sola scorrettezza da parte mia, una sola parola fuori posto, ne’ un solo accenno in cui sia dimostrato che io sono un omino verde con le calze a rete oppure una ballerina nana oppure un cane che parla.

    L’unica cosa che dimostrera’ e’ quella di essere entrato in possesso (non si sa come) di email che non gli appartengono ed ovviamente (COME NON E’ ASSOULTAMENTE SUO STILE) lui NON le pubblica in internet perche’ LUI E’ CORRETTO 🙂

    D’altra parte con questa sua azione un po’ disordinata (oserei dire da cialtrone) non fa altro che far capire a tutti che genere di persona e’.

    Divertente pero’ rileggersi… non mi ricordavo di essere stata cosi’ “perfettina”, compita e coerente. 🙂

    Buona lettura e, mi raccomando, salvate le pagine che’ il sig. Esculappio-Charun adesso le mette, poi le toglie, poi le rimette (modificate), poi le cancella… Insomma non c’e’ da fidarsi della sua stabilita’ mentale 🙂

I commenti sono chiusi.


