Si parla di me

Nonostante tutti i miei post siano stati eliminati con il “Big Ban”, se fate una piccola ricerca nell’immondezzaio troverete ancora traccia della sottoscritta in numerosissimi 3D.

Ho spesso imputato taluni comportamenti particolarmente accaniti all’invidia oppure all’ignoranza e tuttoggi non sarei in grado di stabilire le ragioni di tanto odio che si legge in alcuni commenti, pero’ devo dire che nel marasma ho anche incontrato belle persone e rileggere oggi i loro post mi rende in parte non totalmente insoddisfatta di aver frequentato quel luogo. In pratica non mi sento di aver buttato via del tutto il mio tempo.

Per chi vuol avere un’idea vaga di tutto cio’ che ancora e’ possibile reperire negli archivi di EF, dai post del 2005 ai piu’ recenti di appena pochi giorni fa, ecco i link QUI oppure QUI. Sono 150 pagine di post in cui, senza che io appaia, si parla di me.

Annunci

5 Risposte to “Si parla di me”

  1. duval Says:

    Tanto bulimica nel virtuale, quanto anoressica nel reale.
    🙂

  2. Chiara di Notte (Klára) Says:

    duval ha detto…
    Tanto bulimica nel virtuale, quanto anoressica nel reale.
    🙂

    E forse anche un po’ frigida?

    :-)))

  3. davide Says:

    Cara Chiara,

    ho provato a leggere i post che hai citato dell’immondezzaio, ma dopo un po’ mi è venuto il mal di testa. Probabilmente devo avere una sorta di allergia per il forum di quel sito, perchè tutte le volte che ho provato a leggerlo ho sempre provato un senso di repulsione. La tua presenza ai bei tempi credo che agisse come il lievito, dando un minimo di spessore alle discussioni che si svolgevano in quel forum.
    Naturalmente io non voglio fare di tutta l’erba un fascio, perchè anche là dentro (se pur in minoranza) ci sono certamente delle persone per bene.

    Immoddezzaio a parte, sono convinto che con il tempo i forum cadranno in disuso con il progressivo affermarsi dei blog. E’ mia convinzione che grazie alla novità dei blog potremo avere una nuova informazione veramente libera.

    Tanti saluti dal tuo Davide

  4. Chiara di Notte (Klára) Says:

    davide ha detto…
    Cara Chiara,

    ho provato a leggere i post che hai citato dell’immondezzaio, ma dopo un po’ mi è venuto il mal di testa

    Si’ lo so. Hai ragione. Leggere tutto quello spezzatino puo’ risultare, oltre che noioso, incomprensibile.

    Pero’, come ho scritto nel mio nuovo post, si possono trovare un sacco di “cosine” interessanti che certe persone, dimenticandosele, hanno tentato di storpiare e di ribaltare per attribuire responsabilita’ a chi non ne ha.
    Chi cerca trova 🙂

  5. Chiara di Notte (Klára) Says:

    Per esempio qui:

    http://www.escortforumit.com/forum/posts.php?t=37858

    C’e’ un sacco di roba interessante che forse qualcuno ha creduto che fosse andata persa come lacrime nella pioggia :-))

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: