Per Saro Franco il pisquano

Cito parte del messaggio che mi invii tramite l’immondezzaio:

… mi dà fastidio che mi vengano attribuite azioni che non ho compiuto e che mi vengano rivolti insulti gratuiti. Per di più via internet.
Non so chi abbia scritto ciò che mi attribuisci, nè mi interessa: preferirei però che evitassi di fare riferimenti alla mia persona, che nulla ti ha fatto, se non prenderti un po’ in giro atraverso il tuo blog, circa un anno fa,dopo che la tua reale identità è stata svelata.
Ti prego infine di evitare di impartirmi lezioni di psicologia: risulti davvero ridicola/o.”

Ho evidenziato una tua contraddizione e cioe’ che non sopporti che si parli di te, ma in passato ti sei permesso di parlare di me… non solo attraverso il mio blog e tu lo sai.

Egregio nick-che-passa-di-mano (dal sig. Fukmax al sig. Animale tanto che non si capisce piu’ chi stia scrivendo), se permetti la mia REALE identita’ (fidati) non e’ stata svelata (e con quella doppia finale su ridicola/o ne prendi atto anche tu). So a chi ti riferisci e si tratta di una persona che io non ho mai incontrato in vita mia. Se ti sei bevuto le panzane di qualche idiota del web con velleita’ da investigatore (sfigato) degno di un fumetto demenziale, allora significa che gli sei pari. Per cui le lezioni di psicologia ti sono piu’ che dovute.

Ed io sono cosi’ buona e disponibile che se me ne dai l’occasione te ne impartiro’ altre. 🙂

PS: non spedisco email agli amici dei craccatori di blog e di account ed il gesto “plateale” di dedicarmi un 3d nell’immondezzaio potevi anche evitarlo. Bastava che mi inviassi un commento su uno qualsiasi dei post di questo blog. Ma come ho scritto sei solo un bimbo: cerchi VISIBILITA’ ad ogni costo perche’ nessuno ti considera.

11 Risposte to “Per Saro Franco il pisquano”

  1. davide Says:

    Cara Chiara,

    “Egregio nick-che-passa-di-mano (dal sig. Fukmax al sig. Animale tanto che non si capisce piu’ chi stia scrivendo), se permetti la mia REALE identita’ (fidati) non e’ stata svelata (e con quella doppia finale su ridicola/o ne prendi atto anche tu). So a chi ti riferisci e si tratta di una persona che io non ho mai incontrato in vita mia. Se ti sei bevuto le panzane di qualche idiota del web con velleita’ da investigatore (sfigato) degno di un fumetto demenziale, allora significa che gli sei pari. Per cui le lezioni di psicologia ti sono piu’ che dovute.”

    Non riesco a comprendere, dopo più di un anno che ti conosco, come ci sia ancora qualcuno che dubita che tu sia quello che dici.

    Fingersi un altro/a senza cadere mai nella più piccola contraddizione è possibile solo per un grande genio; comunque dopo così tanto tempo anche il miglior genio un piccolo errore lo avrebbe fatto. I poveri pisquani non se ne rendono conto, ma con i loro attacchi scomposti non fanno altro che dirti che sei un genio: ti prego, per le tua grande magnanimità, di compatirli.

    Tanti saluti dal tuo Davide

  2. Chiara di Notte (Klára) Says:

    ti prego, per le tua grande magnanimità, di compatirli.

    Infatti, come vedi non solo li compatisco, ma li aiuto anche a risolvere i loro problemi psicologici.

    Sono buona io 🙂

  3. illustre1966 Says:

    hey…..è tornato il bimbo?

    Mi metti il link?

    Non ho voglia di sfogliarmi il monnezzaio…..

  4. Chiara di Notte (Klára) Says:

    illustre1966 ha detto…
    hey…..è tornato il bimbo?

    Mi metti il link?

    Non ho voglia di sfogliarmi il monnezzaio…..

    Il 3D lo hanno gia’ rimosso. Come sempre avviene per ogni post o argomento in cui risulta esserci il mio nick.

    Credo di rappresentare, per admin, la nemesi dei puttanieri sfigati e dei papponi. Praticamente il 99% dei suoi iscritti 🙂

  5. Mr Mandelbrot Says:

    “qualche idiota del web con velleita’ da investigatore (sfigato) degno di un fumetto demenziale,”
    Mi è venuto subito in mente Ratman 🙂 A quale fumetto pensavi mentre lo scrivevi?

  6. illustre1966 Says:

    Fai pure il 100%: mi sono cancellato anch’io! 😀

  7. Chiara di Notte (Klára) Says:

    Mr Mandelbrot ha detto…
    Mi è venuto subito in mente Ratman 🙂 A quale fumetto pensavi mentre lo scrivevi?

    Proprio a quello. Immondezzaio e ratti stanno bene insieme, non trovi?
    E poi alcuni sono talmente imbecilli che credono che basti scrivere “preferirei però che evitassi di fare riferimenti alla mia persona” per mettermi nella condizione di non parlare piu’ di loro, quando in passato loro di me hanno detto di tutto e di piu’.

    “PREFERIREI”… :-)))
    LUI PREFERIREBBE! ma ti rendi conto?

    Se non e’ imbecille questo allora non lo e’ nessuno.
    Ma bisogna compatirlo (come dice Davide) ed aiutarlo. In fondo che ci costa?
    E poi, che si parli di lui, e’ proprio la cosa che desidera di piu’, altrimenti mi avrebbe scritto privatamente e non sarebbe andato nell’immondezzaio ad intitolare un post a me ben sapendo che avrebbe avuto una risposta sul blog (risposta che gli dovevo in quanto fa parte di una precisa e benefica terapia).

    Adesso spero che continui a giocare palleggiandosi il nick con l’altro pisquano (fukmax) che’ tanto i due fanno parte della stessa squadra di devastati.

    E poi che bisogno c’e’ di “palleggiarsi” un nick? Che bisogno c’e’ di farselo prestare? Non ha piu’ il suo (che gli si addice) di Animale? Non ne poteva creare uno nuovo? C’era bisogno di farselo prestare “dall’arguto” (fra virgolette) fukmax?

    Fra l’altro, per chi non lo sapesse, “l’arguto” fukmax dopo aver ottenuto da me fiducia per mesi e’ colui che ha diffuso in giro quelle notizie e quelle immagini private che io gli avevo concesso proprio perche’ lo ritenevo “amico”… sbagliando.
    Notizie ed immagini che chiunque non fosse stato un FETIDO avrebbe tenuto per se’ e non sparso ai 4 venti.

    E sai cosa si e’ inventato per mettere a posto la propria coscienza? Che cio’ che io gli avevo confidato era falso. Questo sulla base del NULLA… anzi no, sulla base delle supposizioni (dice lui ma secondo me se lo inventa)di SUO ZIO PSICOLOGO (che in passato AVEVA CURATO ANCHE LUI).

    Te’capi’? Questo fetido essere si permette di spargere in giro COSE MIE PERSONALI solo perche’ un altro imbecille appartenente alla sua famiglia si e’ permesso di esprimere un giudizio senza conoscermi minimamente.

    Ora, dato che i fatti sono quelli sopra riportati, come vuoi che consideri un ANIMALE che insieme a FUKMAX usa il nick SARO FRANCO per spargere cacca su qualsiasi cosa che LO ZIETTO CEREBROLESO PSICANALISTA (ed un giorno vi raccontero’ di quale materia putrida siano composti certi studiosi delle psiche degli altri) giudica meritevole di denigrazione?

  8. Willyco Says:

    Carissima (scusa la familiarità epistolare), penso che, tra i tuoi pregi vi sia la capacità di fare ogni giorno un piccolo passo in avanti, migliorandoti un po’.
    Non incancrenirti sull’immondezzaio: io non so nemmeno se sono iscritto; tu stessa confessavi frequentazioni sempre più sporadiche. Uccidilo nell’oblio.
    Un augurio sincero (e perchè no, affettuoso) per le prossime festività.

  9. Chiara di Notte (Klára) Says:

    Ciao Willy. Mi fa piacere ritrovarti ogni tanto. Proprio ieri mi chiedevo “ma che fine avra’ fatto?”

    Comunque, come hai visto, ho ridotto di molto i miei riferimenti a quel luogo ed ho anche iniziato, ed in parte concluso, il lavoro di “ripulitura” dai post giudicati non piu’ in linea con la nuova direzione assunta dal blog.

    Ho incrementato il numero dei raccontini e dei commenti su argmenti presi dalla cronaca e dalle notizie che leggo ogni giorno. Ho evitato, per quanto ho potuto, di parlare di personaggi che in passato hanno commesso fetenzie nei confronti di tanta gente e che ancora scrivono e si comportano come se niente fosse, minacciando, insultando, ricattando chi ha il coraggio di risponder loro a tono.

    Pero’ non posso evitare di rispondere a chi esplicitamente desidera avere una risposta. Sarei maleducata, non credi?

    L’immondezzaio non rappresenta piu’ il mio punto d’interesse principale se non come fonte di quale IDIOZIA da commentare qui. E’ pur sempre un campione significativo d’imbecillita’ umana e sarebbe un peccato sprecare tale risorsa.

  10. Mr Mandelbrot Says:

    Ora comincio a capirci qualcosa, grazie. Questo fukmax è stato un po’ bastardello in effetti, forse dovresti rifartela con lui… gli altri di cui scrivi -se di altri si tratta- non mi pare meritino considerazione.

  11. Chiara di Notte (Klára) Says:

    Ora comincio a capirci qualcosa, grazie. Questo fukmax è stato un po’ bastardello in effetti, forse dovresti rifartela con lui… gli altri di cui scrivi -se di altri si tratta- non mi pare meritino considerazione.

    Che buona sarei se mi dedicassi solo a fukmax? E gli altri? Non si sentirebbero abbandonati gli altri?

    No no, guarda, la terapia prevede che io mi occupi di tutti quelli che hanno agito in branco. Anche di quelli che avevano dichiarato di essersi resi conto di aver sbagliato e che mi avevano SCONGIURATA di rimuovere dal blog le parti che li riguardavano e che li facevano apparire come degli idioti (mentre in realta’, lo sanno tutti, sono degli arguti).

    COn alcuni, che mi facevano VERAMENTE PENA perche’ rea;mente devastati, avevo acconsentito ed cancellando i post che li riguardavano, ma ho visto che ultimamente si sono dimenticati delle promesse fatte e stanno ricominciando ad alzare la testolina. Quindi, forse, sarebbe il caso di dar loro DI NUOVO la medicina. Magari in dose piu’ massiccia 🙂

I commenti sono chiusi.


