Ma voi lo credete?


Che Illustre sia effettivamente Lucenera?

Non pensate che la “vera burla” sia invece quella di farvelo credere?

Non vi passa proprio per l’anticamera del cervello che questa provocazione possa essere stata lanciata ad arte per far scrivere di getto cio’ che domani potrebbe essere contraddetto, cosi’ da mettere in evidenza una scarsa capacita’ di analisi ed un infantile quanto “elementare” percorso logico?

Beh, se non lo avete ancora fatto, pensateci!

7 Risposte to “Ma voi lo credete?”

  1. illustre1966 Says:

    ;-))))

  2. Bouche Says:

    Ciao Chiara.
    Ci ho pensato, s’.
    Poi ho pensato …
    Ma chi se ne frega?
    Se è lui, è accaduto qualcosa di tragico.
    La rete ha davero mietuto una vittima.
    Se non è lui …
    Oh, cChiaretta, io davvero ho altro a cui pensare.
    Bastano i venti minuti giornalieri, sul forum e tra i blog.
    Il resto, vita.
    Un pensiero.
    Era molto che non passavo da qui.
    Ciao.
    Marina

  3. Chiara di Notte (Klára) Says:

    Ciao Marina 🙂

    Me la spieghi questa?

    Nell’elenco non ci sono Illustre, Lucenera … E neanche Chiara, anche se a quest’ultima vorrei fare “chapeau” per l’intelligenza, anche se non la “sento” a pelle.

    Giuro che non l’ho capita.

  4. Bibi Says:

    Bouche ha detto…

    “Ma chi se ne frega?”

    Esaustivo e tombale.

    a.y.s. Bibi

  5. Bouche Says:

    Ciao Chiara.
    Ammiro il tuo modo di scrivere, la tua intelligenza, il tuo modo di porti (anche se ti ho ammesso tante volte che a volte lo trovo faticoso da leggere, per una mia carenza).
    Quello che intendevo è che non ti vivo come femmina vicina al mio modo di essere femmina e donna.
    IO ci credo ancora in quella massa strana ed incomprensibile che rappresenta l’universo maschile.
    E quando lo attacco, lo faccio per difesa, mai per autodifesa.
    Chapeau al tuo modo di esporti.
    E ti assicuro che per me non significa poco.
    Saluti.
    Bouche.

  6. Chiara di Notte (Klára) Says:

    E ti assicuro che per me non significa poco.

    So bene cosa significa per una donna. Non solo per te.

    Ti ringrazio.

  7. Kamavirya Says:

    “La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste.”

    Kevin Spacey “I soliti sospetti”

    KAM 😉

I commenti sono chiusi.


