Potevano scegliere lui

“la figura del pappone vecchio stile e’ leggermente cambiata…
anche perche’ la maggior parte di queste ragazze, specialmente quelle provenienti dalla romania e’ gia consapevole quando si trova ancora in romania del lavoro che fara’ in italia…
sceglie di venire in italia e di fare la prostituta…
scegli di intraprendere un viaggio che a volte costa 3500 euro facendosi prestare i soldi …
tu presteresti 3500 ad una persona che non ha nulla e che arriva in italia e che stara’ qui facendo la badante a 600 euro al mese…soldi con cui dovrebbe anche vivere e in piu’ mandare una parte al paese per aiutare la famiglia?
queste ragazze sono ben consapevoli di quello che fanno…
certo data la loro eta’ e la loro “stupidita’” si appoggiano a persone che non meriterebbero
la maggior parte dei papponi ora sono pischelletti di 20 anni che non valgono una lira…di cui queste ragazze moltissime volte si innammorano e quindi si fanno fregare con ancora piu’ facilita’…
ma non ci si puo’ fare nulla se queste ragazze, non per colpa loro, sono stupide….stupide perche’ e’ questo che realmente sono


E certo che lo sono, caro Hayet450 che hai scritto questo bellissimo e significativo POST * nell’immondezzaio.

Se non lo fossero avrebbero scelto te come loro manager 🙂

Pero’, suvvia… 3.500 euro per un viaggio dalla Romania all’Italia mi pare un po’ tanto. Non e’ che anche tu cercheresti di “fare la cresta” sui rimborsi spese?

E certo che il lavoro del “manager” di prostitute provenienti dall’Est europeo richiede una grande professionalita’ ed esperienza (che tu certamente hai), non certo quella di quei “papponcelli” ventenni alle quali queste “stupide” si affidano.

Credo che dovresti fare un po’ di pubblicita’ sui quotidiani di Timisoara: “Manager cerca ragazze abili battitrici. Si richiede un minimo di stupidita’ ed il riconoscimento di un debito di 3.500 euro per rimborso spese”. Vedrai in quante si presenteranno!

* Nota: i post provenienti dai vari immondezzai mi vengono gentilmente segnalati tramite MeeboMe.

Annunci

Una Risposta to “Potevano scegliere lui”

  1. davide Says:

    Cara Chiara,

    leggendo le idiozie di questo pisquano mi sono vergognato di essere italiano.

    Tutte le ragazze dell’est (rumene comprese) che ho conosciuto non solo erano intelligenti, ma avevano una cultura maggiore di noi italiani.

    Non voglio neanche commentare la fesseria che ci vogliono 3.500 euro per un viaggio dalla Romania (adesso è pure nella UE) all’Italia.

    Faccio presente che la mia conoscenza delle ragazze dell’est non si limiata alle sole escort. D’inverno, fuori stagione, da parecchi anni ospito nel mio hotel turisti dell’est Europa. Devo dire che è tutta gente che ha un grado di cultura maggiore di noi italiani: questo vale per gli uomini ma ancor di più per le donne che provengono dall’est.

    Posso solo garantirvi che i bambini che fanno le elementari nella Repubblica Ceca o in Ungheria hanno una cultura maggiore dei nostri parlamentari: intervistati dalle “Iene” il 90% dei nostri onorevoli non sapeva quando è stata scoperta l’America, quando è cominciata la prima guerra mondiale o quando c’è stata la rivoluzione francese.

    Sullo sfruttamento delle ragazze che si prostituiscono (le rumene sono le più indifese perchè più povere delle altre), faccio rinvio a tutti gli scritti che tu hai fatto in merito.

    Tanti saluti dal tuo Davide

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: