Le anomalie

No, no… Non e’ un nuovo giochino stile “indovinello della notte”, e’ solo che volevo far notare alcune anomalie esistenti fra questo blog ed i molti “tarocchi” che stanno nascendo.
A parte il significato legato alla patologia che affligge questa gente che si sta impegnando cosi’ tanto per avere in cambio (forse) solo una bella denuncia (non mia) da parte di chi si sentira’ danneggiato/a da cio’ che andranno a scrivere gli anonimi (ed incontrollati) commentatori, vorrei spendere due parole di ringraziamento per tutti coloro che (patologici e non) mi aiutano ad amplificare la diffusione dei miei pensieri anche grazie al loro meccanismo di “clonazione”.
Ma passiamo alle anomalie; se ne riscontrate alcune vuol dire che il blog non e’ mio.

  • nel mio blog non ci saranno mai foto dichiaratamente attribuibili a me stessa
  • nel mio blog non ci saranno mai collegamenti con forum gestiti dalla sottoscritta
  • nel mio blog non ci saranno mai “prove di trasmissione” o interruzioni del servizio
  • nel mio blog ogni scritto avra’ sempre una data ed un’ora antecedente a quella degli scritti clonati
  • nel mio blog chi scrive non e’ mentecatta.

